Libere Rape Metropolitane Rotating Header Image

Un anno da rape

Circa un anno fa è nata la rete delle libere rape metropolitane, con un incontro ad agraria dove si diceva che sì, i tempi sono maturi per uscire dai propri orticelli e cominciare a rendere visibile quella rete di relazione che era già diffusa sul territorio della città.

Da allora sono nati parecchi nuovi spazi verdi che ci piace definire sans papier, le esperienze e le riflessioni sono cambiate e maturate la nostra stessa visibilità e’ mutata.

Vogliamo festeggiare domenica 11 dicembre in via bovisasca presso la cascina albana un anno da rape.

Le rape appartengono alla famiglia delle brassiche e sono tantissime ci sembra che questa tassonomia riesca bene a rappresentare la molteplicità delle nostre esperienze, venite a conoscerci e a gustarci, saremo intenti dalle 11 in poi a preparare un pranzo tutto a base di rape. Cima di Putignano, rapa rossa o cavolo nero porta un po’ di rape e vieni a cucinarle con noi!

Sarà il momento giusto per conoscere tutte le nostre attività ed il lavoro di mappatura che ortodiffuso sta proponendo assieme al Laboratorio di Progettazione Ecologica del territorio (LPE) del politecnico.

Qui i volantini da stampare 1 2 3

2 Comments

  1. […] Dal blog delle Libere Rape Metropolitane: […]

  2. incettish ha detto:

    [url=http://fcialisj.com/]online generic cialis[/url]